Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ZIDANE (Real Madrid): MI PREOCCUPA PIÙ DELLA ROMA QUELLO CHE FAREMO NOI

zidane confer champAG.RF 08.03.2016

(riverflash) – Il gol di Jesé allo stadio Olimpico ha spostato decisamente dalla parte del Real Madrid la qualificazione di quarti di Champions League, che ha raggiunto nelle ultime 5 edizioni del torneo. Zidane punterà su un attacco senza una vera punta di ruolo. L’indisponibilità di Benzema fa pensare a un tridente offensivo con Bale, James Rodriguez e Cristiano Ronaldo. In difesa ballottaggio tra Pepe e Varane per fare coppia con Sergio Ramos.

Zinedine Zidane, in conferenza stampa, riconosce che il Real Madrid è favorito per il passaggio del turno, ma ancora manca una partita: “Ovviamente siamo entusiasti della possibilità di vincere la competizione, ma prima dobbiamo pensare soltanto a questa difficile gara. La Roma è un’ottima squadra, ma mi preoccupa di più quello che faremo noi. Hanno un ottimo attacco, se non facciamo a pieno il nostro dovere rischiamo di essere eliminati”.

Zidane non si sente al sicuro, nonostante il 2.0 dell’andata: “Per me la partita più importante è sempre la prossima. Da allenatore, il desiderio è quello di disputare partite come questa. Non si può esprimere a parole quello che si prova. Dobbiamo difendere quando non siamo in possesso palla e cercare di colpire gli avversari quando recuperiamo il pallone. Non è vero che la Roma non ha possibilità”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*