Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ZEMAN (CAGLIARI): ANDIAMO A GIOCARCELA CON LA LAZIO ALL’OLIMPICO

zeman conf cagliariAG.RF 03.11.2014 (ore 18:32)

(riverflash) – Ogni volta che torna all’Olimpico Zdenek Zeman è un’emozione speciale. Il tecnico boemo oggi guida il Cagliari che tra 2 ore circa affronterà la Lazio. La classifica dei sardi non è tranquillizzante, ma Zeman ritiene sia presto per preoccuparsi: “Al momento è bugiarda, ma con tre risultati utili di fila può essere completamente ribaltata. L’arrivo dell’inverno? Può darci qualche difficoltà in più, ma spero che la squadra regga sotto il profilo fisico”.

Il tecnico boemo si lamente del calendario: “Incontriamo sempre avversari in salute. Sampdoria, Milan ed Empoli erano reduci da lunghe serie positive. Stesso discorso per la Lazio. Mi auguro di vedere la stessa mentalità messa in mostra mercoledì contro il Milan. Avremmo potuto metterci dietro ed aspettare un loro errore, invece abbiamo fatto la nostra partita, con una mentalità propositiva. Se poi gli avversari saranno più bravi, tanto di cappello”.

Zeman, parla della Lazio, la prima squadra che ha allenato nella capitale: “Gioca molto sul possesso. A parte Klose, ci sono giocatori importanti come Biglia e Candreva. Andiamo a giocarcela anche all’Olimpico, sperando che vada meglio rispetto a quanto abbiamo fatto l’altra volta con la Roma”.

Il brasiliano Avelar, autore di una doppietta a Empoli, è fermo per squalifica e al suo posto sembra che Zeman abbia scelto Murru: “È il sostituto naturale, fisicamente e tecnicamente è bravo, spero che sia riuscito ad assimilare anche la parte tattica”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*