Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

WALTER SABATINI HA PROLUNGATO DI 3 ANNI IL SUO CONTRATTO CON LA ROMA

sabatini walterAG.RF 28.02.2014 (ore 14:01)

(riverflash) – Adesso Walter SABATINI è il creatore della squadra seconda in Italia solo alla Juventus, ma quando arrivò alla Roma molti storsero la bocca ricordandosi del suo recente passato alla Lazio perché non ricordavano, o causa età non potevano ricordare il giovane Sabatini in giallorosso, riserva di Bruno Conti ai tempi di Liedholm.

Scontato e accolto con piacere il comunicato: “L’AS Roma SpA rende noto di aver prolungato il contratto federale del sig. Walter Sabatini, quale Direttore Sportivo della Società, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2014. Il nuovo accordo ha durata triennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2017.”

Nei primi due anni da dirigente, con naufragio delle squadre giallorosse, era sotto Franco Baldini che, appena emigrato a Londra presso il Tottenham, ha lasciato a Sabatini lo spazio per creare una Roma vincente senza scimiottare il Barcellona.

James Pallotta, presidente della AS Roma, ha espresso la propria soddisfazione per l’allengamente del contratto al dirigente umbro: “Sono estremamente felice che Walter Sabatini e il suo staff siano parte integrante del nostro successo di oggi e che continuino ad esserlo per il futuro”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*