Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UN PAREGGIO SENZA GOL TRA CHIEVO E CAGLIARI, IN UN MATCH DI FINE STAGIONE

(riverflash) – Un pareggio senza reti, avaro di emozioni, ha aperto la 35ª giornata di Serie A. Al Bentegodi di Verona, Chievo e Cagliari, che non hanno più nulla da chiedere al campionato e non hanno grandi preoccupazioni in chiave salvezza. Soprattutto i sardi che, con il pareggio odierno, hanno interrotto una striscia negativa di 2 sconfitte consecutive.

Una classica partita da fine stagione, con brivido finale per i tifosi scaligeri. A procurarlo è Sebastian Eriksson, subentrato a Sau al 89’, che, al 4’ di extratime, ha sfiorato la traversa con un sinistro a giro da posizione defilata. Lo svedese avrebbe sorpreso Puggioni. Il finale del match ha visto il Cagliari più incisivo e al 86’ una rasoiata di Nainggolan esce di poco.

Nel primo tempo era stato il Chievo a sfiorate il gol dopo che Puggioni si era opposto a Sau dopo solo 2 minuti. Al 40’ l’azione che poteva portare in vantaggio gli scaligeri: cross di Théréau, sponda di S.Frey e destro al volo ribattuto da Agazzi. Sul pallone si avventa Paloschi, ma era in fuorigioco e l’arbitro Pinzani fa riprendere il gioco ai sardi.

 

CHIEVO-CAGLIARI: 0-0

 

AG.RF  04.05.2013

 

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*