Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IGNAZIO MARINO: TIFO PER LA ROMA PERCHÉ SONO CRESCIUTO A ROMA

AG.RF  19.09.2013

(riverflash) – Si entra in clima di derby nella capitale e anche il sindaco Ignazio Marino è stato intervistato, anche se non è certo un appassionato di calcio.

Alla sua prima stracittadina da sindaco, Marino non ha paura di inimicarsi la parte biancoceleste della città: “Tifo per la Roma perché sono cresciuto a Roma e il mio miglior amico, Guido, è romanista”..

Marino si augura che il derby-day sia una giornata di festa, senza violenza: “Penso che prevarrà l’entusiasmo, la passione, in una giornata che auspico di gioco e gioia, perché il calcio rappresenta anche per me, che non sono un conoscitore approfondito, un momento di sintesi di ciò che è nella vita e nelle relazioni: il gioco di squadra, si vince solo se si gioca tutti insieme. Sono preoccupato perché ho una responsabilità, insieme al prefetto e alle forze dell’ordine. Se ci sono delle teste calde dobbiamo essere in grado di isolarle. Vedendo il bicchiere mezzo pieno, conto molto sugli sportivi e su coloro che si recheranno allo stadio”.

 

marino derby

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*