Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ULTIMA RIFINITURA A COVERCIANO PER GLI AZZURRI IN VISTA DELLA CROAZIA

italia si allenaAG.RF 14.11.2014 (ore 22:24)

(riverflash) – Domani mattina la Nazionale italiana salirà sul treno che la trasporterà da Firenze a Milano, dove incontrerà la Croazia domenica 16 novembre. Questa mattina seduta di allenamento a Coverciano per gli Azzurri, che continuano a preparare la sfida di domenica con la Croazia. Ancora a riposo Angelo Ogbonna: il giocatore, che ieri ha accusato una sofferenza al bicipite femorale sinistro, è stato sottoposto a nuovi accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari. Nel pomeriggio Ogbonna ha effettuato i primi test atletici; altri test per la valutazione definitiva delle condizioni del calciatore saranno effettuati di nuovo domani mattina.
In mattinata, nella seconda parte dell’allenamento, stop di Balotelli per un problema agli adduttori: è monitorato, ma la situazione non richiede esami clinici e non rischia di dover lasciare il ritiro.
Intanto sono arrivati a quota 56.000 i biglietti emessi per la partita del “Meazza”. Il pubblico di Milano ha risposto alla grande all’arrivo della Nazionale, impegnata in una gara fondamentale di EuropeanQualifier.

L’elenco dei convocati

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli);
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria);
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*