Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TOTTI MIGLIORA E DOVREBBE RIENTARE L’8 DICEMBRE CONTRO LA FIORENTINA

AG.RF  19.11.2013

(riverflash) – Migliorano le condizioni fisiche di Francesco Totti. C’è ottimismo e quella di lunedì prossimo, 25 novembre, potrebbe essere l’ultima visita di controllo a Villa Stuart. Le condizioni del capitano giallorosso sono molto migliorate e il professor Mariani ha dato l’ok per aumentare i carichi di lavoro. Da oggi Totti si allenerà più duramente per recuperare la giusta forma fisica. L’obiettivo è sempre quello di essere presente per la gara del 8 dicembre contro la Fiorentina all’Olimpico. Gli inguaribili ottimisti sperano addirittura che il numero 10 sia in campo il prossimo 1 dicembre contro l’Atalanta.

L’importante è che si siano definitivamente accantonate le voci di un tendine sfilacciato, così malandato da obbligare l’operazione. Voci messe in giro da qualcuno, ma mai confermate.

Totti ha già ripreso a lavorare con il pallone, il professor Mariani ha smesso di somministrargli i fattori di crescita visto il recupero ormai ultimato.

Il Capitano ci si è messo d’impegno per aiutare la sua guarigione e ieri, 18 novembre, nonostante il giorno di riposo accordato da Garcia, si è recato a Trigoria per allenarsi in campo e in palestra.

 

Totti 2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*