Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TORNA L’EROINA SUL MERCATO: SEQUESTRO A LATINA INSIEME A MARIJUANA

sequestro_droga-180AG.RF  08.02.2014 (ore 22:42)

(riverflash) – Droga di alta qualità aveva monopolizzato il mercato illegale degli stupefacenti a Latina. Il successo degli spacciatori e il movimento intorno a loro dei tossicodipendenti non potevano passare inosservati agli uomini delle Forze dell’Ordine.  Tre uomini, un italiano, un romeno e un ucraino, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile della Polizia i Latina durante un’operazione per il contrasto della vendita di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno trovato l’italiano con 40 dosi marijuana pronte per essere vendute, mentre gli altri due avevano un chilo di marijuana e 30 grammi di eroina purissima.

Dalle indagini i poliziotti hanno scoperto che i due ragazzi dell’est Europa, grazie alla qualità di eroina venduta, avevano sbaragliato la concorrenza, al punto tale che numerosi tossicodipendenti preferivano ormai rifornirsi dai suddetti piuttosto che dai pusher abituali. I due criminali arrestati avevano scelto come luogo ideale per la vendita dell’eroina la galleria Pennacchi, in pieno centro cittadino.

Nel corso delle perquisizioni effettuate nell’abitazione dei tre arrestati è stata rinvenuta sostanza da taglio di tipo mannite e bilancini di precisione per la pesatura dello stupefacente nonché tutto il necessario per il confezionamento.

 

Fonte: Polizia di Stato

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*