Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TI MEDIA PERDE IL 7% DOPO TRATTATIVA CON CAIRO

ROMA (RIVER FLASH)- TI Media apre la seduta in negativo dopo la decisione di Telecom Italia di avviare una trattativa in esclusiva con Cairo per la cessione di La7. Il titolo, che ieri aveva segnato un balzo del 10,67% dopo la manifestazione d’interesse di Diego Della Valle, cede il 7% a 0,16 euro mentre Telecom resta ferma sulla parità.

La decisione della trattative esclusiva con Cairo è stata presa dal cda di Telecom Italia. Il consiglio di amministrazione di Telecom Italia, esaminate le offerte pervenute in esito al processo di dismissione delle attività Media, ha approvato l’avvio di una fase di negoziazione in esclusiva con Cairo Communication per la cessione dell’intera partecipazione in La7 Srl con l’esclusione della quota di MTV Italia (51%) detenuta dalla stessa La7.

Il consiglio di amministrazione di Telecom non ha votato all’unanimità la decisione di dare a Cairo un’esclusiva per trattare l’acquisto di La7. A dirlo è stato il consigliere Tarak Ben Ammar, uscendo dalla riunione. Alla domanda se l’esclusiva fosse stata data dal board all’unanimità, l’imprenditore franco-tunisino ha così risposto: “I Cda sono come il Paese, non c’è mai l’unità totale, c’è la maggioranza”.

F.T. (AG.RF. 19.2.2013)

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*