Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TENNIS DA TAVOLO: LE QUALIFICAZIONI OLIMPICHE SPOSTATE IN SVEZIA DALLA TURCHIA

tennis tavolo sveziaAG.RF 30.03.2016 (ore 08:32)

(riverflash) – Alla luce dei recenti attacchi terroristici e dell’attuale situazione di sicurezza in Turchia, l’Unione Europea Tennis da Tavolo (ETTU) ha riprogrammato il torneo di qualificazione ITTF-europea per le Olimpiadi che originariamente doveva tenersi a Istanbul, Turchia, dal 6 al 10 aprile 2016.

È arrivata il 29 marzo la conferma che torneo è stato spostato ad Halmstad, in Svezia, per essere disputato dal 12 al 16 aprile 2016.

Ronald Kramer, presidente dell’Unione Europea Tennis da Tavolo. ha dichiarato: “È con grande riluttanza che il comitato esecutivo ETTU – in piena collaborazione con la ITTF – ha dovuto prendere questa decisione. Ma nella attuale situazione della Turchia, molte delle associazioni aderenti, giocatori, allenatori europei ci hanno informato della loro grande preoccupazione in per fermarsi a Istanbul in questo momento. Siamo sinceramente dispiaciuti e vogliamo ringraziare i nostri colleghi turchi per tutto il lavoro che hanno fatto in circostanze molto difficili”.

Ronald Kramer ha dichiarato in una lettera indirizzata alle associazioni affiliate all’Unione Europea Tennis da Tavolo: “L’Associazione svedese Tennis da Tavolo ha svolto un grande lavoro in questi tempi difficili e farà del suo meglio, con l’aiuto dei nostri colleghi danesi, di organizzare questo importante evento nel modo migliore rispetto alle nostre capacità. Il nostro grazie va anche alla città di Halmstad, che ha dimostrato grande sostegno sotto forte pressione”.

Kramer ha poi aggiunto: “Siamo sinceramente dispiaciuti e vogliamo ringraziare i nostri colleghi turchi per tutto il lavoro che hanno fatto in circostanze molto difficili”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*