Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SILVIO BERLUSCONI: ADRIANO GALLIANI RESTA AL SUO POSTO, IL MILAN HA RITROVATO LA SERENITÀ

AG.RF  30.11.2013

(riverflash) – Adriano Galliani resta al Milan. Annullata, quindi, la notizia che ieri aveva fatto il giro del mondo calcistico.  Ieri sera lo storico a.d. rossonero è stato a cena con Silvio Berlusconi, che sembrava adirato per la diffusione di notizie invece di lavare i panni sporchi in casa. Nessuna rottura insanabile, anzi guarigione miracolosa.

A esternarlo lo stesso Silvio Berlusconi: “Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto. Adesso Galliani è più sollevato. Tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti”.

Come riusciranno a convivere l’a.d. e Barbara Berlusconi non è dato di sapere, così come non si comprende quale sarà la durata della tregua. Altra cosa difficile da comprendere è perché i figli dei ricchi, che non hanno bisogno di sbattersi per lavorare ad ogni costo, sgomitino per ricoprire incarichi per cui rischiano di venire investiti da un’ondata di ridicolo. Con tutti i soldi del padre e della madre, Barbara Berlusconi potrebbe rincorrere il sole nei posti più belli del Mondo, oppure godersi la neve nelle più chic stazioni sciistiche: i ricchi possono godersi la vita, i poveracci devono sbattersi per mangiare e spesso il loro sbattimento non è piacevole.

Adriano Galliani si unirà alla squadra in partenza per Catania alle ore 17,00 mentre Silvio Berlusconi, che voleva recarsi a Milanello per parlare questa mattina ai rossoneri. Le condizioni meteo, però, non hanno consentito il decollo da Arcore dell’elicottero quando il presidente era già a bordo come riferiscono dal Milan. I comandanti del velivolo avrebbero spiegato all’ex premier che non c’era la visibilità necessaria.

 

galliani_berlusconi_getty

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*