Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SEPARAZIONE TRA CAVANI E LA MOGLIE? IN URUGUAY NE SONO CONVINTI

(riverflash) – Attraversa acque agitate il matrimonio del bomber del Napoli Edinson Cavani. Acque così agitate che in Uruguay il portale web – Tvshow.com.uy – ha annunciato la separazione della coppia. Un matrimonio che potrebbe finire proprio quando è appena nato il secondo figlio.

Cavani e Maria Soledad si erano sposati nel 2007. Due anni fa il primo figlio, Bautista, poi l’8 marzo di quest’anno il secondogenito Lucas, che ha compiuto in questi giorni il suo primo mese di vita. Nemmeno il lieto evento, con tanto di viaggio del Matador in patria, è però servito a riconciliare i due. Lì tra le quattro mura di casa si sarebbe infatti consumata la fine del rapporto. Proprio per questo alcuni familiari del Matador sarebbero tornati a Napoli con lui per stargli vicino in questo momento molto delicato.

Edinson Cavani aveva deciso di allontanarsi dalla moglie Maria Soledad perché il loro rapporto sentimentale si era usurato e erano rimasti pochi gli interessi comuni.

A Napoli c’è chi sostiene che la separazione della famiglia del bomber uruguayano sia dovuta a una nuova donna, un nuovo amore che è scoppiato proprio all’ombra del Vesuvio. Qualcuno ha pensato di individuare la “Dama Bianca” in una splendida ragazza di 22 anni, Stefania Fummo, studentessa e fotomodella figlia di un noto ristoratore. Illazioni che hanno fatto infuriare Stefania Fummo, che ha respinto l’accusa di aver causato la separazione della famiglia Cavani dando mandato ai suoi avvocati di tutelare la propria immagine nelle sedi deputate.

AG.RF  11.04.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*