17 Gen 2014
SCONTRO TRA FICO (M5S) E MORETTI (PD): INIZIA UNA NUOVA BATTAGLIA SULLA DIARIA
di Daniele Giacinti (AG.RF 17.01.2014) ore 00:40
(riverflash) – Puntata ricca di spunti quella di Servizio Pubblico, dove ci sono stati interventi taglienti da parte degli ospiti in studio. Oltre al solito Marco Travaglio con l’editoriale che ha riguardato il caso del ministro Nunzia De Girolamo e non solo, sono intervenuti il Neo segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, l’ex consigliere del Popolo della Libertà, Franco Fiorito detto “Er Batman di Anagni” e Alessandra Moretti del Partito Democratico. Durante la trasmissione, l’ex bersaniana non ha risparmiato critiche al MoVimento Cinque Stelle, soffermandosi sopratutto sul tema della diaria. Su Facebook, è stata quasi immediata la replica del Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico.
1
attilio cece dice:
Pubblicato il 17-01-2014 alle 10:56
onorevole-cittadino Fico, io penso che il continuo rifiuto a partecipare a programmi televisivi nasconda il timore che vi vengano poste domande imbarazzanti ed ho notato che questa opinione è oltremodo diffusa.
I cittadini che hanno votato m5s hanno affidato a VOI il loro mandato e non ai due ‘guru’ che stanno alle vostre spalle.
Se non siete capaci di svolgere il lavoro per cui siete pagati meglio sarebbe se ne prendeste atto e ve ne andaste a casa… Così risparmiano tutti i soldi che vi vengono dati e non solo quelli della diaria!