Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SALTA L’INCONTRO TRA BERLUSCONI, GALLIANI E ALLEGRI: LA ROMA PUÒ ASPETTARE IL 3 GIUGNO

(riverflash) – La Roma può attendere che Silvio Berlusconi torni a Milano da una settimana di vacanza in Sardegna. Per decidere chi sarà l’allenatore dell’ennesimo «Progetto» giallorosso di Franco Baldini i romanisti dovranno aspettare l’inizio della prossima settimana.

Inizialmente l’incontro tra Berlusconi, Galliani e Allegri era fissato per domani, 30 maggio, dove il tecnico livornese, che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero, saprà se è libero o no di spostarsi per lavorare a Trigoria.

Appuntamento andato a monte perché Berlusconi resterà in Sardegna fino al week-end e potrebbe non bastare liberare Allegri per salvare la poltrona di Alemanno in Campidoglio. Quanto ad Adriano Galliani, venerdì 31 maggio sarà in Georgia per la partita d’addio al calcio dell’ex-milanista Kaladze.

Vertice annullato e la Roma di Pallotta ad allungare il collo fino al 3 giugno, proprio come fanno i polli quando il cibo è lontano. Segno dello scarso rispetto che il mondo del calcio nutre nei confronti della dirigenza romanista.

A inizio settimana, Adriano Galliani aveva dichiarato: “Il Presidente adesso è in Sardegna, ma dovrebbe arrivare giovedì sera (30 maggio, n.d.r.) e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà la migliore possibile per il Milan”.

 

AG.RF  29.05.2013

Allegri sta zitto

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*