29 Mag 2013
SALTA L’INCONTRO TRA BERLUSCONI, GALLIANI E ALLEGRI: LA ROMA PUÒ ASPETTARE IL 3 GIUGNO
(riverflash) – La Roma può attendere che Silvio Berlusconi torni a Milano da una settimana di vacanza in Sardegna. Per decidere chi sarà l’allenatore dell’ennesimo «Progetto» giallorosso di Franco Baldini i romanisti dovranno aspettare l’inizio della prossima settimana.
Inizialmente l’incontro tra Berlusconi, Galliani e Allegri era fissato per domani, 30 maggio, dove il tecnico livornese, che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero, saprà se è libero o no di spostarsi per lavorare a Trigoria.
Appuntamento andato a monte perché Berlusconi resterà in Sardegna fino al week-end e potrebbe non bastare liberare Allegri per salvare la poltrona di Alemanno in Campidoglio. Quanto ad Adriano Galliani, venerdì 31 maggio sarà in Georgia per la partita d’addio al calcio dell’ex-milanista Kaladze.
Vertice annullato e la Roma di Pallotta ad allungare il collo fino al 3 giugno, proprio come fanno i polli quando il cibo è lontano. Segno dello scarso rispetto che il mondo del calcio nutre nei confronti della dirigenza romanista.
A inizio settimana, Adriano Galliani aveva dichiarato: “Il Presidente adesso è in Sardegna, ma dovrebbe arrivare giovedì sera (30 maggio, n.d.r.) e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà la migliore possibile per il Milan”.
AG.RF 29.05.2013