Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA “A CHRISTMAS CAROL”: VALERIO SCANU LIVE – SABATO 15 DICEMBRE ORE 21.00

AG.RF.(redazione).18.12.2018

“riverflash” – La purezza di un bambino… la potenza dell’immaginazione, l’anima sussulta, ricordandoci che dentro di noi, c’è ancora tutto: IO CI CREDO!

“Dal 2012 il concerto di Natale è un appuntamento imperdibile per lo Scanu Mondo e per tutti coloro che continuano a svegliarsi bambini la mattina del 25 dicembre. Le tradizioni vanno onorate e rispettate, a maggior ragione quest’anno che sono esattamente 10 anni di carriera; non posso non festeggiarli con chi, per ogni estate… per ogni inverno, è sempre stato accanto al passo mio.

Come ti senti oggi? natalizio!

Il Natale per me, racconta Valerio, è uno stato d’animo e le mie emozioni voglio trasmetterle e viverle con il mio pubblico, ecco perché, anche quest’anno, ci ritroveremo nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della musica di Roma.

Ma la magia del Natale continua e non può non raggiungere la mia terra, l’isola nella quale sono nato e dalla quale sono partito per inseguire i miei sogni. A Christmas Carol quindi raddoppia e sabato 22 dicembre dopo la Capitale, sbarca a La Maddalena per un concerto gratuito “per e con la mia gente”.

 Sul palco, con Valerio, saliranno: Fabio Greco (chitarre), Moreno Maugliani (batteria), Gianluca Massetti (tastiere), Francesco Luzzio (basso) e Dario Zeno (tastiere)   Ai cori: Daniela ‘Dada’ Loi, Irene Calvia, Marianna Mennitti, Francesco Sacchini, Giovanni Guarino e Cristiano Turrini.

In questo periodo, l’instancabile Valerio, sta realizzando un corto animato, con la regia di Giovanni Carpanzano, a cui hanno partecipato i più grandi doppiatori italiani, e che sarà proiettato, in anteprima, durante il concerto del 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica. I disegni, tutti fatti a mano, a matita, sono di Stefano Pullano.

“Abbiamo voluto dare vita a un lavoro di animazione, dice Scanu, che lega la tradizione alla tecnologia con disegni realizzati a mano e la  postproduzione in digitale per affermare il principio che l’arte governa la tecnologia, non viceversa”.

Prevendite: ticketone.it

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*