Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

REAL MADRID: PRIMO ALLENAMENTO DI GARETH BALE AGLI ORDINI DI ANCELOTTI

AG.RF  11.09.2013  (P.G.)

(riverflash) – Gareth Bale si è allenato oggi, mercoledì 11 settembre, per la prima volta a Valdebebas  insieme ai suoi nuovi compagni del Real Madrid. L’esterno sinistro gallese sta preparando il debutto nella Liga sabato prossimo, allo stadio El Madrigal, contro il Villarreal.

Ad accoglierlo Cristiano Ronaldo, con una cameratesca stretta di mano.

Oltre al nuovo acquisto arrivato da Londra, l’allenatore italiano Carlo Ancelotti ha avuto a sua disposizione al centro tecnico di Valdebebas i reduci dagli impegni con le loro Nazionali Casillas, Carvajal, Nacho, Modric, Benzema, Morata e Jesé. Insieme a loro José Rodríguez, aggregato alla prima squadra pur facendo parte del settore giovanile.

Cristiano Ronaldo e Isco non hanno lavorato in gruppo, così come Varane, che si è allenato in solitario. Sono rimasti in palestra Sergio Ramos, Arbeloa e Khedira, mentre hanno saltato l’allenamento Xabi Alonso e Marcelo, che stanno curando i loro infortuni.

Assenti anche Pepe, Coentrao e Di María, che ieri hanno giocato con le rispettive Nazionali.

Ancelotti ha iniziato l’allenamento dividendo i giocatori in tre gruppi. Bale ha iniziato facendo esercizi fisici individuali e, dopo alcuni minuti, si è unito al resto della squadra. Nell’ultima parte della seduta l’ex del Tottenham, insieme a Casemiro, Illarramendi, José Rodríguez e i reduci delle Nazionali, si è esercitato nel controllo del pallone e nei passaggi ai compagni.

Casillas, Diego López, Jesús e Tomás Mejías hanno formato il terzo gruppo. I quattro portieri si sono allenati con il pallone agli ordini del loro preparatore italiano Villiam Vecchi, ex-portiere del Milan.

 

Bale a Madridcronaldo e balebale e ancelotti

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*