Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PER D.MILITO (INTER) LESIONE AL LEGAMENTO CROCIATO E ALMENO 6 MESI DI STOP

(riverflash) – È durata solo 7 minuti la partita di Diego Milito contro il CFR Cluj. Mentre tentava il pressing gli ha ceduto il piede di appoggio e nel tentativo di non cadere ha caricato il peso sulla gamba sinistra, ma il ginocchio è saltato. Lesione al legamento crociato anteriore e al collaterale esterno con interessamento della capsula del ginocchio sinistro. Un infortunio grave, stagione finita, ma non crediamo chiuderà la carriera a 33 anni che il 12 giugno diventeranno 34. La prognosi, dopo la risonanza magnetica effettuata all’ospedale di Pavia, parla di almeno 6 mesi di stop dopo l’intervento chirurgico. Diego Milito non sarà disponibile per la preparazione estiva e salterà l’inizio della stagione 2013/14. Una tegola per l’Inter.

Rodrigo Palacio, che giovedì sera l’ha sostituito segnando una doppietta al CFR Cluj, ha dichiarato: “Per noi quella di Milito rappresenta una grande perdita perché lui è l’unica vera punta centrale che abbiamo in organico”.

Andrea Stramaccioni, tecnico dei nerazzurri, ha sottolineato che si tratta di un nuovo infortunio, non una ricaduta di un precedente acciacco: “Si tratta di un tipo di infortunio nuovo per Diego, estraneo a tutto quello che lui aveva avuto in precedenza. Siamo rammaricati a livello umano innanzitutto e poi per quello che è il livello del giocatore”.

AG.RF  15.02.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*