Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Partire con O bag

di Valentina Riso  (AG.RF  30.06.2017)  ore 12:05 (riverflash).

È estate. Tempo di vacanze, viaggi da programmare e trolley da preparare che saranno i nostri compagni di avventure dove poter portare accessori indispensabili, colorati e soprattutto personalizzati.

Questi elementi è possibile trovarli scegliendo i prodotti O bag, realizzati del marchio italiano Full Spot. L’azienda, nata nel 2009 a Padova, inizialmente specializzata negli O clock, orologi sempre coloratissimi e in gomma, con cassa e cinturino intercambiabili, al costo di 19 euro l’uno. Nel 2011 Full Spot iniziò a fabbricare anche le borse, mantenendo centrale l’idea di personalizzarle il più possibile con componenti e accessori sostituibili.

Per l’estate 2017 O Bag propone:

La sacca unisex: da portare sulle spalle, con corpo in tessuto soft e fondo in gomma eva, per un look casual e sporty.

Gli occhiali da sole: colorati e super pop. I modelli O sun in versione fade hanno lenti specchiate e montature sfumate (intercambiabili) in cinque varianti di colore.

La beach bag: la borsa da spiaggia rieditata in gomma soft touch con una texture intrecciata effetto midollino, full color per giocare con le combinazioni di colore tra la scocca esterna, la sacca interna e i manici. Si completa di accessori in rete e dai dettagli gommati per un look sporty.

Le flatform super leggere: dal design minimal, colorate e easy to wear, le ciabatte O shoes sono leggerissime e disponibili con zeppa alta o suola basic, tutte da personalizzare con decori fashion e applicazioni bijoux. Esiste anche la versione maschile.

L’orologio: in vacanza a volte si perde la cognizione del tempo, e potrebbe anche capitarvi di dimenticare di avere al polso il vostro O clock comodo, leggero e resistente. Per l’estate si ispira alle caramelle gelée: ad ognuno il suo colore e stile preferito.

La tote bag: per le classiche O bag colori estivi, nuove stampe e nuove texture, come il lino delavè per i bordi esterni, in gomma eva e personalizzabile al 100% attraverso i componenti intercambiabili.

Il sandalo espadrillas: O drillas è la nuova espadrillas dal design italiano ma dal sapore spanish, reinterpretate per O bag dal designer spagnolo Manuel Barcelò. Giocate con la suola in gomma e juta da personalizzare con lacci colorati, in tessuto oppure di corda, e pendagli per creare il giusto mix per avere in valigia più scarpe con il minimo ingombro.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito online www.obag.it.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*