Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PAREGGIANO VERONA E JUVENTUS, LUCA TONI TOCCA QUOTA 22 GOL

ogbonna e toniAG.RF 31.05.2015 (ore 19:26)

(riverflash) – Niente in palio tra la Juventus da settimane campione d’Italia e un Verona che ha conquistato in anticipo la salvezza. Un motivo potrebbe essere la lotta al vertice della classifica cannonieri tra Luca Toni, 37enne bomber scaligero a quota 21 gol, uno in più dell’Apache Carlos Tevez.

Verona combattivo nel primo tempo, ma poco concreto. Al 42’ sblocca il risultato Roberto Pereyra che controlla palla di sinistro, la sposta sull’altro piede e batte Rafael con un destro a giro. Al 44’ Tevez è smarcato da Pogba, ma Rafael si oppone alla sua conclusione.

Pareggia subito il Verona dopo l’intervallo. Al 48’ Halfredsson dalla destra serve Toni che calcia di sinistro sul primo palo. Per il centravanti campione del Mondo 2006 è il 22esimo gol di questo campionato. Al 55’ la Juventus torna in vantaggio con Llorente che insacca di piatto destro un assist di Padoin. Al 87’ Rafa Marquez trattiene platealmente Llorente nell’area scaligera ed è rigore. Sul dischetto va Tevez, ha la possibilità di aumentare il suo bottino di 20 gol. L’Apache calcia a mezza altezza, sulla sinistra di Rafael che vola, intercetta il tiro ed esulta alla maniera di Luca Toni. Al 3’ di extratime pareggia il Verona con uno stacco aereo di Juanito su punizione dalla trequarti che sorprende Buffon.

VERONA-JUVENTUS: 2-2 (0-1)

Reti di R.Pereyra (J) al 42’, Luca Toni (V) al 48’, Llorente (J) al 55’, Juanito Gomez (V) al 90+3’

Luca+Toni+Hellas+Verona+FC+v+Juventus+FC+Serie+ncRrIOgnCa5l

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*