Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PAKISTAN: KHAN, LEADER DEL PARTITO DELLA GIUSTIZIA CADE DA UN PALCO DI 5 METRI

LAHORE (RIVER FLASH)kahnIn Pakistan Imran Khan, l’ex campione di cricket leader del Partito della Giustizia, ha suo malgrado dovuto interrompere la campagna elettorale dopo un volo di quasi 5 metri. L’incidente è avvenuto a Lahore mentre Khan si accingeva a salire sul palco per un comizio sulla piattaforma di un montacarichi. Raggiunto dalla televisione pakistana sul letto d’ospedale non si è concesso alcuna pausa, parlando non da convalescente ma da politico:

“Mi sono battuto per il Pakistan tutta la vita, ho fatto tutto quanto in mio potere. Ora voglio che il Paese si assuma le sue responsabilità. Se si vuole cambiare bisogna assumersi la responsabilità” ha detto.

I suoi sostenitori si sono riuniti in preghiera. Imran Khan, 60 anni, vecchio sostenitore di Musharaf poi riconvertito in detrattore dell’allora Presidente, si è gettato a capofitto in una crociata contro la corruzione fondando il suo partito nel 1996. Il voto del prossimo 11 maggio non gli lascia, secondo i sondaggi, possibilità di vittoria ma serie chances di entrare a far parte di un eventuale governo di coalizione.

 

FT AG RF 8.5.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*