Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ORRORE A MILANO!!

d3218091bb770e2bde830ac70de3ae56(riverflash) – Oggi; ore 06.30 circa; quartiere Niguarda; un uomo ( o forse bisognerebbe definirlo un “umanoide”) Mada K., un giovane ghanese irregolare e con precedenti. Era stato foto-segnalato nel 2011, in Puglia, e intimato all’espulsione. Secondo indiscrezioni, successivamente sarebbe stato identificato durante un normale controllo circa un mese fa anche a Milano. Ed invece questa mattina, armato di piccone, ha massacrato per la strada una persona di 40 anni, massacrandola con colpi di piccone, spaccandogli la testa ed il torace. Poi non contento “l’animale” si è spostato in una strada adiacente, aggredendo altre due persone, un 64enne ed un 21enne, prima di essere finalmente fermato dai carabinieri.

La prima vittima era stata ricoverata in condizioni disperate alla clinica Città Studi, il secondo, dopo essere stato rianimato, in codice rosso al Policlinico, e il terzo, il meno grave ma anch’egli in codice rosso, a Niguarda. Il 118 ha ricevuto le chiamate di soccorso, a breve distanza l’una dall’altra, tra le 6.30 e le 6.35.

Per il momento non si sà altro se non che questo paese, l’Italia per chi se lo è dimenticato, è diventato terra di conquista, orrori, di vittime e carnefici che liberamente vanno in giro spargendo orrore e morte, come fossero petali di rose.

Andrea “lobo” Cesari-(AG-RF)- 11.05.2013

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*