Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

OHIO, RITROVATE TRE DONNE SCOMPARSE DIECI ANNI FA

CHICAGO (RIVER FLASH)- Tre donne scomparse circa 10 anni fa sono state ritrovate in una casa di Cleveland, in Ohio, e tre uomini sono stati arrestati. “La polizia di Cleveland conferma che ci sono tre uomini agli arresti. Sono tutti e tre ispanici, di 50, 52 e 54 anni”, si legge sull’account Facebook delle forze dell’ordine.

L’incubo delle tre donne è finito quando una di loro, Amanda Berry, rapita 10 anni fa quando aveva 16 anni, è riuscita a scappare dalla casa, con l’aiuto di un passante, e a chiamare la polizia. La donna, terrorizzata, ha riferito a un soccorritore di essere stata tenuta in ostaggio da un uomo chiamato Ariel Castro.
Secondo i media, l’uomo sarebbe stato arrestato insieme a due fratelli, ma la polizia non ha voluto confermare l’identità degli arrestati, sottolineando che “in questa fase, le informazioni sull’indagine delle persone scomparse, inclusi nomi e fotografie, non saranno rese note”. Le autorità hanno fissato per questa mattina una conferenza stampa.

Berry venne vista l’ultima volta il 21 aprile 2003, quando uscì dal ristorante dove lavorava per tornare a casa, poco distante. Gina DeJesus aveva 14 anni quando scomparve tornando a casa da scuola, il 2 aprile 2004. Michele Knight, 21enne quando se ne persero le tracce, venne vista l’ultima volta nella casa del cugino il 23 agosto 2002. Tutte e tre sono state trovate a poche miglia dal luogo in cui erano scomparse e tutte e tre appaiono in buone condizioni di salute, secondo i medici.

FT AG RF 7.5.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*