Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE VA IN ONDA «LA CORTESIA»…

AG.RF.(MP).20.11.2013

“riverflash” – Il buon esempio arriva dalla Pubblica Amministrazione dove vanno in scena etica e civiltà, almeno dovrebbero perché in realtà non è così: fuori dall’Ufficio Gestione Verde Urbano, a Roma, è stato esposto un cartello, prontamente fotografato da un utente che recita più o meno così: “Il pubblico  verrà ricevuto nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 previo appuntamento telefonico.  Per quanto riguarda gli altri giorni (scritto l’altri giorni), dobbiamo lavorare. Si prega d non essere insistenti, altrimenti ci vedremo costretti, anche se contrario alla nostra educazione, a prendervi a parolacce ed insulti». Attenzione quindi a tutti gli utenti per non finire vittime di insulti, occorrerà “comportarsi bene” e stare “zitti e buoni”. Verità o scherzo? Non lo sappiamo: di fatto il cartello “incriminato” è stato esposto e non risulta difficile pensare che possa essere “vero”, vista la mancanza di cortesia e professionalità che gli utenti sono abituati purtroppo a constatare negli uffici pubblici.

 

cartello verde pubblico

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*