Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NEI 23 AZZURRI PER IL MONDIALE NON CI SONO ROSSI E DESTRO

rossi e destro(red) – AG.RF 01.06.2014 (ore 20:33)

(riverflash) – Non c’è Giuseppe Rossi nell’elenco dei 23 convocati da Cesare Prandelli per rappresentare l’Italia al prossimo Mondiale brasiliano, che vedrà gli azzurri debuttare con l’Inghilterra nella notte tra il 14 e il 15 giugno. Il c.t. ha provato a recuperare l’attaccante della Fiorentina, così come in viola ha cercato di restituirgli il ritmo partita Vincenzo Montella, ma a Londra si è visto come Rossi non abbia ancora la velocità per saltare agilmente il proprio controllore. Bocciato prima di Londra il romanista Mattia Destro: le prime punte saranno Balotelli e Immobile, la punta esterna Cerci, i trequartisti Cassano e Insigne. In difesa il blocco della Juventus Barzagli, Bonucci e Chiellini, ma c’è un 24esimo, l’interista Ranocchia che partirà per il Brasile e resterà aggregato al gruppo fino all’ultimo giorno utile, in caso di infortuni, come stabilito dal regolamento Fifa. A centrocampo per coprire il vuoto lasciato da Montolivo la scelta è caduta su Parolo, con conseguente taglio di Romulo. Sono tre gli esterni di difesa, tutti di scuola Milan: De Sciglio, Darmian e Abate. Restano, invece, in Italia i più esperti Maggio e Pascual.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint-Germain)

Difensori: Abate (Milan), Barzagli, Bonucci e Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma)

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio e Pirlo (Juventus), Parolo (Parma) Thiago Motta e Verratti (Paris Saint-Germain)

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci e Immobile (Torino), Insigne (Napoli)

Riserva: Ranocchia (Inter).

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*