Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MARCO MENGONI LIVE 2022 AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ROMA – 21 E 22 OTTOBRE

AG.RF.(redazione).21-10.2022

Le due date sono sold out

“riverflash” – Continua il grande successo del tour tutto sold out Mengoni:

Venerdì 7 ottobre è uscito Materia (Pelle), il nuovo album di Marco Mengoni per Epic Records Italy / Sony Music Italy. Materia (Pelle) è il proseguimento del progetto musicale Materia, un percorso in tre album iniziato con MATERIA (Terra), certificato doppio disco di platino, per mostrare le tre anime differenti, ma complementari, che uniscono le origini musicali di Mengoni, le sue ricerche sonore e la sua attenzione verso la contemporaneità. Tre album che, in tre mondi sonori differenti, rappresentano e raccontano la sua unicità musicale, attraverso il racconto di ciò che per lui è importante.

In concomitanza con l’uscita di Materia (Pelle) è partito anche il tour nei palazzetti tutto sold out di Marco Mengoni, prodotto e organizzato da Live Nation, e proprio in occasione della prima tappa milanese ha annunciato il grande ritorno negli stadi con Marco negli stadi 2023 che lo porterà a Padova (Stadio Euganeo – 20 giugno), a Salerno (Stadio Arechi – 24 giugno), a Bari (Arena della Vittoria – 28 giugno), a Bologna (Stadio dall’Ara – 1 luglio) e a Torino (Stadio Olimpico – 5 luglio).

Mengoni Live 2022 è un viaggio musicale che racconta i primi due capitoli del progetto discografico MATERIA e ripercorre 13 anni di carriera, in cui il cantautore ha conquistato 64 dischi di platino, totalizzato oltre 1,7 miliardi di stream audio/video, e ha ricevuto il Golden Button di YouTube, il massimo riconoscimento per aver superato oltre 1 milione di iscritti al suo canale. Si concluderà ad Eboli il 27 ottobre.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*