Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LUCA ANACORETA E CAIO TERRA I PROTAGONISTI DELL’EUROPEO DI BRAZILIAN JIU JITSU NO-GI DI ROMA

(riverflash) – È stata una novità assoluta per Roma e per l’Italia ed a bocce ferme si può dire che è stato un grande successo. La due giorni dedicata al Brazilian Jiu Jitsu che ha avuto come teatro il Palazzetto dello Sport di Roma ha visto protagonisti oltre 1000 atleti e più di 1500 spettatori sugli spalti. Un risultato eccezionale per la promozione della disciplina che gli organizzatori, WuLin, Unione Italiana Jiu Jitsu e AICS Roma, contano di riproporre anche l’anno prossimo in una sede ancor più prestigiosa dell’impianto di Viale Tiziano…

Nella seconda giornata, quella  che ha assegnato i titoli Europei No-gi, non ha deluso le aspettative il promettente azzurro Luca Anacoreta, protagonista di incontri emozionanti e sofferti attraverso i quali ha conquistato la corona continentale e, finalmente, la meritata cintura nera.
L’idolo del pubblico, ed incontrastato protagonista è stato il sette volte del Campione Mondiale, attualmente in carica, nei pesi gallo. Caio Terra,  che ha finalizzato ogni avversario in poche manciate di secondi, strappando applausi e ovazioni.
In assoluto il livello delle gare è stato altissimo con la presenza di tutti i campioni più affermati del brazilian jiu jitsu del continente.
Complimenti ancora a WuLin, Unione Italiana Jiu Jitsu e AICS che in questo week end hanno scritto una pagina delle arti marziali in Italia organizzando il più importante torneo in assoluto di BJJ sul territorio nazionali ed uno dei più importanti d’Europa.
AG.RF  02.07.2013
brazilian jiu jitsu Roma 30 giugno 2013caio terra (in maglia bianca) sul podio

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*