Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LORENZO CRESPI: “LA MIA STORIA D’AMORE CON ANTONELLA CLERICI”

ROMA (RIVER FLASH)- Lorenzo Crespi parla della storia d’amore vissuta intensamente con Antonella Clerici.

“Per la prima e l’ultima volta”, sottolinea l’attore.
Tutto è iniziato tre anni fa. “Nel 2010, quando ero ospite di “Ti lascio una canzone”. Ma all’epoca non accadde nulla. Poi nell’ottobre scorso sono stato ospite di nuovo nella stessa trasmissione e da lì, ai primi di novembre, è nata la nostra storia – racconta Crespi – Con Eddy era finita, lui si faceva già i fatti suoi. La nostra storia nasce al telefono, da affinità. Io l’ho aiutata a venir fuori da questa situazione: era molto debole, fragile, stava malissimo. Era a pezzi e io lo ero più di lei, ma dovevo fare l’uomo, e l’ho tirata fuori. Le ho dato coraggio”.

Eddy all’epoca abitava ancora con la conduttrice: “Ma lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo. Io le dissi: “Se chiudi questo rapporto, io posso iniziare a frequentarti”. E così la nostra storia comincia. Presto ci affezioniamo, io ricevo da le messaggi bellissimi. Li conservo tutti: ne ho 1090″. Lorenzo, 41 anni, non era mai stato con una donna 49enne, aveva sempre preferito compagne più giovani, ma con la Clerici è rimasto catturato. A metà dicembre, quando il settimanale pubblica il servizio della Clerici con Filippo, l’attore chiama la conduttrice e le chiede spiegazioni. Le foto risalgono a novembre, quando già si frequentava con lei. Antonella si scusa, spiegando che aveva voluto vedere l’uomo per capire i suoi sentimenti, capendo così di voler essere vicino solamente con lui: “Mi ha giurato che non lo avrebbe più visto”.

La liason procede. Si vedono a Roma, mangiano insieme dopo lo show “Ti lascio una canzone”, ma Crespi torna sempre a dormire in albergo. Dalla bionda e popolare presentatrice non vuole niente, desidera guadagnare con il lavoro. Antonella, capendo la situazione, comincia a prendere l’aereo per Catania, “ogni weekend per 5 volte”. Lì in coppia, discreti, escono. Si vedono pure il 22 e 23 dicembre. Quella sera, però, il telefono della Clerici squilla, è Filippo. L’attore si arrabbia, chiede di richiamarlo e chiudere definitivamente la relazione.
La conduttrice torna pure a Capodanno in Sicilia: Maelle è in Belgio da papà. Da allora, purtroppo, però le discussioni sono diventate all’ordine del giorno: “Lei mi dice che devo lasciarle il tempo di sistemare la situazione. Allora ho preso la decisione dura e l’ho lasciata qualche giorno fa”.

Crespi è stato molto preso, ma si aspettava fosse la Clerici a comunicare al mondo della loro storia, così la rottura gli è parsa inevitabile. Oggi è uscito allo scoperto per fare chiarezza: “Non mi va di passare per il suo toy boy. In questi ultimi 20 giorni ho perso 6 chili, ho delle bolle ai polmoni, vado avanti a penicillina. Ho sempre fatto sport, ma i medici mi hanno dato non più di 10 anni di vita. Dovrei curarmi, ma le cure costano: una Tac 500 euro e io non lavoro”. Ha una sua dignità. Da Antonella l’unica cosa che avrebbe voluto è un amore allo luce del sole. I soldi e tutto il resto no.

F.T  (AG RF 7.2.2013)

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*