Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lady Virginia si racconta a Radio Roma Capitale: “Non dobbiamo mai perdere il rispetto di noi stesse”

Si è svolta lo scorso 2 settembre a Fiuggi la finale del Concorso Lady Virginia, vinta dalla ragazza pugliese Aicha Boukef. Lady Virginia, ideatrice e patron del concorso, si è raccontata nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Roma Capitale. Originaria di Salsomaggiore Terme, ha deciso di dare vita al concorso insieme a Mario Telli: “Io sono una ex lady, quindi io sono stata per vario tempo sulle passerelle, poi mi sono ritirata”. “Creo delle tappe in tutta Italia”, ha spiegato Lady Virginia. “Facciamo mettere in gioco varie categorie: dalle miss, che arrivano fino ai 29 anni, alle lady, che partono dai 30/40/50 anni e così via. Poi abbiamo anche la linea curvy”.

“Quando si fanno questi concorsi – ha detto Lady Virginia – li dovete fare solo per divertimento. Se diventa una competizione, dovete essere in grado di saperla gestire. Deve essere un gioco”. Il messaggio è rivolto alle donne che partecipano: “Non dobbiamo mai perdere il rispetto di noi stesse”. Lady Virginia ha poi raccontato il rapporto con le ragazze che prendono parte al concorso: “In quel momento sono le partecipanti che hanno bisogno di me e io devo saperle sostenere”.

Ma Lady Virginia non è soltanto l’organizzatrice dell’omonimo concorso: “Sono un operatore del sorriso, sono un clownterapist”. “Porto il sorriso a chi ne ha bisogno, ma non solo quando porto lo stemma di Croce Rossa, anche al di fuori. E questo mi serve anche nel concorso con le ragazze”. “In più – ha aggiunto – sono appoggiata all’associazione Passione San Bernardo”, che si occupa di salvare e recuperare cani di San Bernardo”. “Sono anche una piccola bicker, ogni tanto vado anche in moto, almeno per rilassarmi un attimino”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*