Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA ROMA HA INGAGGIATO ADEM LJAJIC, 5 ANNI DI CONTRATTO E 10 MILIONI + BONUS ALLA FIORENTINA

AG.RF  28.08.2013  (L.F.)

(riverflash) – Con i soldi di Erik Lamela, che ha seguito Franco Baldini a Londra, sponda Tottenham, la Roma ha ingaggiato il serbo Adem Ljajic, 21 anni. Per la verità il club giallorosso ha speso solo un terzo dei soldi incassati con la cessione dell’argentino. I giallorossi hanno piazzato il colpaccio, battendo la concorrenza dell’Atletico Madrid e del Milan: accordo con la Fiorentina per 10 milioni più due di bonus, mentre Ljajic ha firmato un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. Domani sarà nella Capitale per le visite mediche.

Centrocampista offensivo, Ljajic a 14 anni era al Partizan Belgrado da cui fu ceduto nel 2010 alla Fiorentina. Ha faticato a esprimere le sue potenzialità in viola, finendo fuori rosa nell’estate 2012 dopo una violenta lite con l’allora allenatore Delio Rossi. L’arrivo sulla panchina toscana di Montella l’ha reintegrato in prima squadra e il giovane serbo ha ripagato della fiducia segnando 12 gol in campionato. Ieri, 27 agosto, ha saltato l’allenamento con la Fiorentina poi ha salutato i tifosi viola. Nella sede del club gigliato l’incontro con Italo Zanzi, d.g. della Roma, e la firma sul contratto.

zanzi e Ljajic

Per coprire il vuoto lasciato da Ljajic la dirigenza viola intende ingaggiare il croato Ante Rebic, del RNK Spalato, che è già a Firenze. Per metterlo sotto contratto Daniele Pradé è pronto a spendere 4,5 milioni.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*