Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA GRANDE ILLUSIONE: IL COVID-19

AG.RF.(Commento di Claudio Peretti).15.08.2020)

“riverflash” – Ci è giunto in redazione la riflessione di un nostro lettore che pubblichiamo volentieri:

Questo articolo copre, nel dettaglio, ogni elemento dell’illusione globale che è stata creata. Qui ne delineo lo schema: è sempre lo stesso per ogni falsa epidemia.

UNO: Attraverso molti incontri, esercizi, sessioni di pianificazione, viene messa insieme una struttura per promuovere e lanciare l’IDEA di un’epidemia tramite: Organizzazione Mondiale della Sanità, CDC: Centre for Disease Control (USA), influenti funzionari della sanità pubblica collegati ai governi di tutto il mondo, ecc.

DUE: C’è un presunto incidente. Un focolaio. La causa più ovvia è intenzionalmente trascurata: ad esempio, l’enorme inquinamento atmosferico, o le fasi grottesche e l’inquinamento delle urine di un gigantesco allevamento di suini allevati a scopi solo commerciali. Invece, al mondo è stato detto che è stato trovato un nuovo virus.  I ricercatori locali, se presenti, hanno fatto carriera sono e stati promossi da ricercatori locali a ricercatori del CDC, o dell’OMS.

TRE: Non esiste una catena di prove inconfutabile che dimostri esattamente come è stato scoperto il presunto nuovo virus.  Dai dettagli rilasciati, non c’è nessuna prova della scoperta con metodi convincenti, nessuno studio corretto e standardizzato derivante da molti presunti pazienti colpiti dall’epidemia.

QUATTRO: Ma l’OMS/CDC dicono al mondo che questa è una nuova epidemia in evoluzione, causata dal nuovo virus. L’apparato di promozione e propaganda sui media si muove velocemente ai ritmi della strategia militare: si fanno pronunciamenti pubblici sempre più minacciosi.

CINQUE: Vengono implementati nuovi test diagnostici per il nuovo virus, non provati. Emettono false “prove” di “infezione” come monete da una slot machine. I “falsi positivi” sono una caratteristica intrinseca dei test.

SEI: Per questo motivo tutti i numeri dei casi positivi ed i numeri dei morti, che si basano su false prove, sono spogliati di significato. Erano privi di significato già da prima, perché, in primo luogo, il presunto nuovo virus “per cui si deve essere testati “, non è mai stato scoperto correttamente.

SETTE: Tuttavia, questi test mai provati (oltre all’inutile diagnosi del bulbo oculare) sono stati utilizzati per costruire rapporti ufficiali sul numero dei casi. Per tutta la durata dell’epidemia continuano ad arrivare rapporti e l’incremento dei numeri viene amplificato. All’interno della struttura di queste relazioni, fondamentalmente priva di significato, giocherellano con i totali, per renderli più impressionanti e spaventosi.

OTTO: Le persone reali si stanno davvero ammalando e morendo, ma per la maggior parte sono persone che muoiono a causa di condizioni tradizionali presenti da lunga data— malattie simil-influenzali, polmonite, altre infezioni polmonari, ecc.  Queste persone sono “riconfezionate” sotto la nuova— etichetta / epidemia, come ad esempio, il “COVID”. La descrizione ufficiale della “nuova malattia epidemica”— i sintomi clinici—è sufficientemente generale per consentire facilmente questa trasposizione artificiale della malattia.

NOVE: Se nasce una nuova malattia, può essere spiegata da cause che non hanno nulla a che vedere con il presunto nuovo virus. Ad esempio, una campagna di vaccini tossici (chi li controlla?).  Una droga altamente distruttiva.  Pesticidi altamente tossici, ecc.

DIECI: Nel corso del tempo, la definizione dell’epidemia viene arbitrariamente ampliata per includere più sintomi e caratteristiche cliniche, al fine di gonfiare i numeri dei casi.

UNDICI: Il controllo delle informazioni sull'”epidemia” è RINFORZATO dal vertice. Le teste parlanti, della stampa delle agenzie della sanità pubblica e dei governi, conoscono la scienza reale quanto i gatti conoscono i possibili attacchi dei droni.  Ma sono “al comando”. Le informazioni dissidenti vengono attaccate e censurate.

DODICI: Le procedure mediche, le attrezzature (ad es. ventilatori polmonari) ed i farmaci utilizzati per il trattamento dei pazienti sono molto dannosi. Se si cercherà di usare un vaccino, può essere anche tossico con effetti collaterali. Malattia e morte derivanti da questi e altri attacchi medici sono conteggiati come “casi epidemici generati dal virus”.

TREDICI: oltre a tutte le altre illusioni, l’inganno principale è questo: “l’epidemia è una malattia o sindrome causata da un virus che la gente comune vede come un germe .” Questo convincimento è venduto con propaganda incessante.  La maggior parte delle persone ci casca, discuteranno anche tra di loro su quale è l’unica causa della nuova malattia. Non c’è nessuna causa o malattia.

QUATTORDICI: Al pubblico si vendono bugie su bugie sul contagio e sulla sua diffusione.

QUINDICI: Questo è il mantra pubblico: “La gente sta morendo, certamente è il virus” (come se nessuno non fosse mai morto prima).

SEDICI: La favola del virus funziona sempre come una storia di copertura per i crimini governativi o aziendali o medici.  Nasconde sempre questi crimini.  Per esempio, una grande fabbrica sta sputando un inquinamento orrendo nel terreno e nell’acqua di una zona, e le persone si ammalano e muoiono?  Aspetta, dicono i ricercatori, la causa è in realtà un nuovo virus che nessuno ha mai visto né conosciuto prima.

Come ho scritto all’inizio dell’illusione del COVID, l’unica differenza questa volta, nel 2020, è il peso delle menzogne— perché hanno portato ai blocchi e alla devastazione economica. Questa è la stessa cosa delle altre malattie da virus: West Nile (Wnv), la SARS, l’influenza suina, il virus Zika (Zikv malattia virale trasmessa dalla puntura di zanzare infette), con una migliore e più accurata ed intelligente regia.

Inutile dire che le persone e i gruppi responsabili del lancio di queste operazioni illusorie devono nascondere i loro crimini.

I criminali hanno le loro armi, naturalmente. Tra le loro più potenti ci sono: il controllo della stampa e delle TV, oltre al linguaggio tecnico arcano che ne genera la rilevanza.  Questo linguaggio è così da specialisti che i non iniziati non hanno alcuna possibilità di capirlo.

Per esempio, i ricercatori possono chiaccierare per ore sul loro decantato test diagnostico, il PCR. Tuttavia, la semplice verità è che il test non è mai stato controllato.  Il test non è mai stato provato nel mondo reale al di fuori del laboratorio.

Ho scritto su questo in maniera diffusa: usando una piccola linea guida chiamata SCIENZA, si sarebbe dovuto “comprovare il test” allineando, diciamo, un migliaio di pazienti, alcuni sani, alcuni malati da un presunto virus.  Va bene qualsiasi virus.  I campioni di tessuto dovrebbero prelevati da ogni paziente.

Gli esperti di PCR avrebbero dovuto eseguire questi campioni con le loro attrezzature, riportando quali pazienti mostrano quello che chiamano alto “carico virale”.

Ciò significa che questi pazienti particolari hanno milioni e milioni di virus che si replicano attivamente nei loro corpi, e saranno inequivocabilmente e visibilmente malati.

I principi del PCR avrebbero poi dovuto dare risultati di questo tipo: “I pazienti 3, 45, 65, 76, 132… sono tutti decisamente malati.”

Poi, con uno studio in doppio cieco, si dovrebbe capire cosa è cosa e chi è chi.  Questi pazienti designati sono malati o stanno correndo maratone?  Questo si chiama metodo scientifico semplice.  Non uno scherzetto tecnico da nulla.

Questa fase di ricerca non è mai stata fatta.  Non sarà mai fatta.  È troppo reale, troppo logica. Troppo nuda. I fautori della PCR avrebbero troppo da perdere, se le loro valutazioni di chi sono i sani e chi sono i malati si rivelassero assurdamente sbagliate, e la loro retorica tecnica ed arcana sulla PCR fosse risultata inutile ed incomprensibile.

Includo questo concetto per indicare che ci sono, infatti, modi di esporre i bugiardi professionisti, se si cambia il modo di vederli, se si usa il buon senso, se si sta fuori dai loro templi auto-nominati di finzione mistica e se si osservasse come appaiono le loro bugie quando li si riduce a condizioni logiche ed umane…

Ecco un altro studio del test PCR che non è mai stato fatto e non sarà mai fatto, nel mondo reale: mettere insieme un migliaio di pazienti, prendere campioni di tessuti da loro e inviarli a 40 (per dire tanti) laboratori diversi.  Chiedere ai laboratori di eseguire i loro PCR e di riferire i loro risultati specifici.  Poi confrontare i risultati.  Si può scommettere tutto quello che si vuole che i laboratori se ne usciranno con risultati asolutamente contradditori.

Questo fa parte di un modello: mantenere “dettagli scientifici” nelle proprie tasche; tenerseli “in-casa”; non permettere studi indipendenti su larga scala che confermeranno o negheranno i principi di base della ricerca ufficiale.

COVID19 è una frode dall’alto verso il basso.  Dall’inizio alla fine.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*