Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

KOREAN AIR VOLERÀ IN MEDIO-ORIENTE E AFRICA GRAZIE A UN ACCORDO CON ETIHAD AIRWAYS

(riverflash) – La compagnia aerea Korean Air ha annunciato un ampliamento delle proprie rotte grazie a un accordo di con Etihad Airways per includere tra le destinazioni il Medio Oriente e l’Africa .

Da metà settembre 2014 , Korean Air potrebbe volare da Abu Dhabi a Johannesburg e da Abu Dhabi a Muscat, capitale dell’Oman, rotte già coperte da Etihad Airways . Inoltre  c’è il progetto di varare la rotta da Abu Dhabi a Khartoum, ma non c’è ancora l’approvazione del governo sudanese.

I voli Abu Dhabi-Muscat avranno cadenza bisettimanale, mentre sarà trisettimanale la frequenza del volo Abu Dhabi-Johannesburg. Se verrà approvato il collegamento con il Sudan, ci saranno 5 voli alla settimana da Abu Dhabi a Khartoum.

L’espansione dell’accordo codeshare sulle altre rotte mediorientali e africane, tra cui Johannesburg , porta una maggiore convenienza e scelta ai passeggeri che viaggiano con la compagnia sudcoreana. Korean Air ha messo in atto una partnership che include il chilometraggio con Etihad Airways, il Korean Air Skypass che permetterà ai clienti di guadagnare punti frequent flyer con Etihad Airways .

Codeshare è una partnership di business aviation attraverso il quale un volo gestito da una compagnia aerea viene contemporaneamente commercializzato da una o più compagnie aeree. Lo scopo di codeshare è quello di agevolare i viaggi per i clienti , consentendo di viaggiare attraverso le reti di molteplici compagnie aeree con una sola prenotazione , al fine di raggiungere la loro destinazione finale .

Korean Air ha anche partnership in codeshare con altre 30 compagnie aeree in tutto il mondo, tra cui Delta Air Lines, Air France, KLM, China Southern Airlines e Saudia Airlines.

 

etihad-airwayskorean air

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*