6 Dic 2023
JACK NICHOLSON si sballava di alcol e droghe 4 giorni a settimana
AG.RF 06.12.2023
(riverflash) – Quali sono le volte che gli attori hanno fatto cose folli per entrare nel personaggio di un film? Durante gli anni sessanta e settanta, la residenza di Jack Nicholson a Mulholland Drive era rinomata per le sue feste senza sosta, dove l’indulgenza in bevande, droghe e sesso era la norma. Questo è stato rivelato nella biografia “Nicholson”, che descriveva la sua casa come un baccanale perpetuo. Era conosciuta come la casa più selvaggia di Hollywood, rappresentando l’incarnazione dell’eccesso di Jack.
Un incidente degno di nota avvenuto nella residenza di Jack fu il presunto stupro di una ragazzina da parte di Roman Polanski nel 1977. Secondo il libro di Bob Woodward “Wired”, le droghe erano prontamente disponibili sia al piano di sopra che al piano di sotto, con quelle di qualità superiore riservate a Jack stesso.
Jack aveva una propensione a sballarsi circa quattro giorni a settimana, considerandola un’abitudine media per un americano. Il suo insaziabile appetito sessuale è stato descritto da Kim Bassinger come ineguagliabile, etichettandolo come l’individuo più sexy che abbia mai incontrato. E quando gli è stato chiesto delle sue scelte di vita, Jack ha dichiarato senza scuse che gli piaceva fare ciò che gli piaceva e si considerava fortunato per questo.
Durante il suo periodo a Tinseltown, Jack Nicholson divenne famoso per le sue feste sontuose e le sue indulgenze sfrenate. La sua casa a Mulholland Drive era un simbolo del suo stile di vita selvaggio ed eccessivo, lasciando un segno indelebile nella storia di Hollywood.
Fonte: Movies and Delight