Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

INDIA, TRENO AD ALTA VELOCITA’ INVESTE GRUPPO DI PELLEGRINI. MACCHINISTA LINCIATO DALLA FOLLA

AG RF FT 19.08.2013india

PATNA (RIVER FLASH)- Un treno ad altissima velocità ha investito in India un gruppo di pellegrini che stavano attraversando i binari, uccidendo almeno 20 persone e ferendone altre 40. L’incidente è avvenuto stamattina nei pressi di Dhamara, una piccola città dello Stato di Bihar, nell’est del Paese.

Lo riferisce un deputato indiano, Dinesh Chandra Yadav, aggiungendo che una folla inferocita ha poi attaccato il conducente del treno, picchiandolo fino alla morte. Tutti i passeggeri sono in seguito stati fatti scendere dal treno ed è stato appiccato il fuoco ad alcune carrozze.

Diversamente dal deputato un funzionario delle ferrovie, Arunendra Kumar, sostiene che il conducente del treno non sia morto ma si trovi in ospedale in condizioni critiche. Alcuni giovani hanno inoltre danneggiato altri due treni che si trovavano nella stazione, spaccando i vetri.

Oggi era l’ultimo giorno di cerimonie di preghiera che si sono tenute per un mese nel tempio Katyayani, che si trova vicino Dhamara Ghat e i pellegrini stavano tornando dopo le preghiere del mattino.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*