Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

INDIA, NUOVO ORRORE: VIOLENTATA BAMBINA DI 5 ANNI. ARRESTATI DUE UOMINI

NEW DELHI (RIVER FLASH)- Una bambina di cinque anni è in fin di vita dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi. Lo riferiscono oggi le televisioni indiane. Nei giorni scorsi un’altra bimba di sei anni era stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro.

La piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. E’ stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo. Si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito che ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l’asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.

I genitori, che provengono da una famiglia molto povera, hanno accusato la polizia di inerzia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa. Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori hanno arrestato un sospetto, un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l’accaduto.

Nella giornata di oggi la polizia indiana ha arrestato il secondo sospettato. Il giovane è stato fermato nello stato orientale di Bihar, dove venerdì era finito in manette anche il principale accusato.

AG RF 22.4.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*