Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Incredibile: la Roma ha esonerato il vincitore della panchina d’argento!

Il tecnico della Juventus Antonio Conte si è aggiudicato il premio Panchina d’oro 2011-2012, trofeo consegnato ogni anno al miglior allenatore in base ai voti degli altri tecnici. Conte già nella stagione 2008-2009, dopo la promozione in serie A con il Bari, aveva vinto la Panchina d’argento, riconoscimento per i tecnici di serie B. Quest’anno il premio per l’allenatore ‘top’ della categoria cadetta è andato a Zdenek Zeman, che l’annno scorso ha riportato il Pescara nella massima serie. “Ringrazio per questo premio ambitissimo per chi fa la nostra professione, ringrazio chi mi ha votato e chi no, è un premio che mi spinge a cercare di migliorare sempre”, ha detto il tecnico dei bianconeri.

ZEMAN: “A PESCARA IL CALCIO COME PIACE A ME”. “I ringraziamenti più grandi per questa mia vittoria vanno alla società  Pescara ed ai giocatori che ho allenato, che mi hanno permesso di fare il calcio come piace a me”, ha dichiarato Zeman ricevendo la “Panchina d’argento” per la stagione 2011-2012 presso il Centro tecnico di Coverciano.

LEGA PRO. La Panchina d’Oro prima divisione Lega Pro è stata assegnata Toscano della Ternana. La Panchina d’argento per la seconda divisione della Lega Pro è andata invece a Battistini del Perugia.

R. D.  AG. RF. 18.2.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*