Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IN SPAGNA APRE “LA GATOTECA”, UNA CAFFETTERIA DEDICATA AI GATTI

FT AG RF 29.10.2013gat

MADRID (RIVER FLASH)- In Spagna arriva  il bar dei gatti. Si chiama “La Gatoteca” ed è stato inaugurato pochi giorni fa a Madrid. È la prima caffetteria felina di tutta la Spagna.

La Gatoteca è uno spazio dedicato completamente al mondo dei gatti, in cui i mici possono essere coccolati e accarezzati (a patto che non stiano dormendo) mentre si prende qualcosa al bar. La particolarità della Gatoteca è che i gatti che sono in quel bar possono essere adottati: il bar, infatti è anche la sede di ABRIGA, Asociación Benéfica por el Rescate e Inserción de Gatos en Adopción. Così la caffetteria è si un luogo di incontro per gli amanti dei mici, ma anche un’occasione per far adottare quei gatti che nessuno vuole adottare: l’idea è quella di far conoscere agli avventori il carattere di questi micioni che vivono nei rifugi.

Ne La Gatoteca  ci sono alcune regole basilari da osservare per evitare di dar fastidio ai gatti perché, non dimentichiamolo, il locale è concepito principalmente per loro. Per accedere si fa una donazione che dà diritto a stare nel bar per un’ora e a coccolare i mici per sessanta minuti. Possono farsi anche donazioni libere: tutte le offerte sono destinate alla ONG che segue i gatti.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*