Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL ROMANISTA KEITA S’INFORTUNA NEL MATCH TRA MALI ED ETIOPIA

keita vs juveAG.RF 12.10.2014 (ore 09:25)

(riverflash) – I tempi frenetici del calcio, con tre partite in otto giorni, mietono vittime, soprattutto per problemi muscolari. La Roma contro il Chievo non potrà contare sul metronomo Seydou Keita, a cui Garcia affida la fascia di capitano in assenza di Totti e De Rossi. Durante la partita vinta dal Mali sull’Etiopia il centrocampista della Roma è uscito dopo la prima mezz’ora per infortunio. Lo staff sanitario della Nazionale maliana ha tranquillizzato il club capitolino, affermando che si tratta solo di contrattura a un polpaccio. La Roma si riserva di valutare l’entità dell’infortunio dopo aver visitato Keita al ritorno in Italia, perché mercoledì 15 ottobre salterà l’impegno con la Nazionale del Mali.

La speranza è che il centrocampista possa recuperare per il match all’Olimpico con il Bayern Monaco, previsto per martedì 21 ottobre.

Garcia conta di recuperare per sabato 18 ottobre, quando a Roma ci sarà il Chievo, sia De Rossi che Astori, per tamponare le assenze di Keita e Manolas. Inoltre dovrebbe tornare in porta De Sanctis, al momento più affidabile di Skorupski.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*