Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL PRESSING DELL’INTER PIEGA 2-0 UNA ROMA ANCORA LENTA

inter roma usaSG – AG.RF 02.08.2014

(riverflash) – Il pressing dell’Inter ha irretito una Roma che ancora non ha velocità di esecuzione, anche perché Garcia non ha disponibile l’apriscatole Gervinho. A Philadelphia, nella terza partita della Guinness Cup, la squadra milanese si mantiene imbattuta nel torneo e conferma di aver trovato in Vidic il nuovo leader della difesa. La Roma, invece, perde per infortunio muscolare Leandro Castan e può riflettere quanto si sia rinforzata vendendo Dodò ai nerazzurri per sostituirlo con Emanuelson. Esterno basso destro Florenzi, per la contemporanea assenza di Maicon e Torosidis. Il gol nel recupero prima dell’intervallo nasce da un traversone teso da sinistra di Dodò, sfuggito a Florenzi, e gol di testa di Vidic, che ha anticipato Astori sul primo palo. Il secondo tempo si apre con un colpo di testa di Destro, che da 3 metri non trova la porta. Al 61’ Garcia inserisce Totti, Seydou Keita, Ucan e Andy Cole. Il risultato, però, non si raddrizza, anzi è l’Inter a raddoppiare al 69’ con Nagatomo. Con questa partita si chiude la tournée americana della Roma.

INTER-ROMA: 2-0 (1-0)

Reti di Vidic al 45+1′, Nagatomo al 69′

Inter (3-5-2): Handanovic (65’ Cazzrizo); Andreolli (76’ Ranocchia), Vidic (82’ Silvestre), Juan Jesus; Nagatomo (76’ Mbaye), Jonathan (65’ Krin), M’Vila (65’ Kovacic), Kuzmanovic (65’ Guarin), Dodò (65’ D’ambrosio); Botta (65’ Laxlat), Icardi (82’ Bonazzoli).

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi (78’ Balasa), Astori (78’ Calabresi), Castan (13’ Benatia, dal 72’ Romagnoli), Emanuelson (61’ Cole); Pjanic (61’ Keita), De Rossi (61’ Ucan), Nainggolan (78’ Paredes); Iturbe (72’ Sanabria), Destro (61’ Totti), Ljajic (72’ Borriello).

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*