Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL BOLOGNA INTERROMPE LA STRISCIA VINCENTE DELLA JUVENTUS CON UNO 0-0

pogba e destroAG.RF 21.02.2016 (ore 07:50)

(riverflash) – La striscia vincente della Juventus si ferma a quota 15. Dopo aver battuto il Napoli e conquistata la vetta della classifica, i bianconeri hanno pareggiato a reti inviolate sul terreno del Dall’Ara. Dovendo affrontare il Bayern Monaco in Champions League martedì 23 febbraio, Allegri ha confermato nella formazione iniziale Zaza, il match-winner con il Napoli, tenendo in panchina Dybala, mentre Roberto Pereyra era schierato trequartista al posto di Cuadrado. Nel Bologna Donadoni sceglieva Rizzo, che assicurava maggiore copertura, al posto del più offensivo Mounier.

Gara avara di emozioni nel primo tempo con un colpo di testa di Evra al 9’ sugli sviluppi di un corner di Marchisio e una sventola di Destro da 25 metri al 21’, parata con affanno da Buffon.

In avvio di secondo tempo Cuadrado avvicenda un deludente Pereyra, poi al 67’ entra Dybala per Zaza, ma il Bologna è ben messo in campo e non concede spazi. La Juventus si gioca le ultime carte per vincere nel forcing finale. Al 83’ ci prova Pogba ma il suo tiro finisce fuori di un metro dalla porta difesa da Mirante, poi al 86’ ci prova senza successo Morata. Infine il cross di Pogba, pericolosissimo: su cui non arrivano né Cuadrado, né Dybala.

BOLOGNA-JUVENTUS: 0-0

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*