Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL 29 GIUGNO PARTE SPORT VILLAGE FOR YOU: ECCO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

sport village esibizione fit boxe 02sport village pugilato

 

(riverflash) – Sarà una terza edizione davvero speciale di Sport Village For You, manifestazione organizzata anche quest’anno al Porto di Roma ad Ostia dall’AICS Roma. L’evento che prenderà il via sabato 29 giugno per concludersi domenica 7 luglio prevede, come ogni anno, la possibilità per tutti di praticare le discipline preferite, e l’offerta quest’anno è davvero ampia, a titolo totalmente gratuito. Ogni sera, dalle 19 alle 24, proprio davanti alla Spiaggetta del porto saranno allestiti campi di gioco, tatami, una piscina, un ring e tanto altro per otto giorni di sport a tutto tondo.
Particolarmente importante il calendario degli eventi.
Si inizia subito sabato  29 giugno, giornata di apertura, con le attività della scuola Krav Maga affiliata all’AICS, Dimostrazioni interattive per  pubblico e soprattutto  per le donne a cui sono dedicati i corsi con la partecipazione di maestri qualificati, Ed ancora andrà in scena una manifestazione organizzata da Ostia in Bici, per tutti gli amanti delle due ruote. Gran finale con l’esibizione della Rome Wrestling Academy che come ogni anno porterà i suoi campioni sul ring di Ostia per offrire al pubblico uno spettacolo di altissimo livello in grado di richiamare tantissimo pubblico.
Domenica 30 giugno, dopo il torneo di subbuteo aperto a tutti,  il clou della serata sarà legato alle arti marziali e alla boxe. Wulin, altra società di spicco dell’AICS organizzerà uno spettacolo di arti marziali. Altro atteso ritorno quello di action boxe, che metterà in scena una straordinaria esibizione di fit boxe che vedrà protagonisti gli allievi del club. La serata si chiuderà con un’altra spettacolare esibizione della Rome Wrestling Academy.
Lunedì 1 luglio i numerosi amanti del pilates potranno scatenarsi dalle 20 alle 21. L’AICS regalerà una lezione gratuita per tutti. A seguire un torneo di kick boxing, un torneo di tennistavolo e la Festa degli Scacchi  torneo che si svolgerà in riva al mare per esperti e principianti in tutte le giornate della manifestazioni.
Martedì 2 luglio tornano le lezioni di difesa personale, quindi ci si scatena al ritmo della zumba, prima di gustarsi un’altra splendida serata dedicata al wrestling.
Mercoledì 3 luglio Apertura di serata con i maestri del karate che daranno vita ad un’esibizione dagli alti contenuti agonistici, poi pugilato ed un torneo di street soccer sui mini campi allestiti nell’area.
Giovedì 4 luglio nel programma le lezioni di difesa personale, la zumba, tennistavolo e scacchi.
Nutrito e variegata l’offerta per venerdì 5 luglio l’area si animerà dalle 19,30 con un mega torneo di street soccer organizzato dall’ASD Vega, quindi tutti in bici per una passeggiata, tutti insieme per Ostia, quindi spazio ad Action Boxe e ai suoi sfrenati ritmi, kick boxing e scacchi.
Sabato 6 Luglio la serata inizierà con il pilates, poi di nuovo spazio allo spettacolo coinvolgente di Action Boxe ma il clou della serata sarà, a partire dalle 21,30 con l’elezione delle miss in un vero e proprio derby della bellezza  A  salire sulla passerella dello Sport Village saranno le tifose, romaniste e laziali, che daranno vita ad una serata originale, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Derby”. Sarà la prima edizione del concorso di bellezza organizzato da Oro&Porpora e Blue Star 1900, già ideatori delle manifestazioni dedicate rispettivamente alle tifose dell’As Roma e della Ss Lazio. Sfilate in costume, prove di ballo, quiz a sorpresa per attestare le conoscenze sulla propria squadra del cuore. Ecco a cosa andranno incontro le ragazze, che saranno votate da una giuria composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tifosi di Roma e Lazio. L’evento, ideato da Alessandro Milza e Luigi Cardarelli, sarà presentato da Giuseppe Leanza, affiancato da due vallette d’eccezione: le vincitrici dei concorsi Miss Oro&Porpora e Miss Blue Star 1900, edizioni 2013.
Gran finale domenica 7 luglio pugilato, mega spettacolo di danza offerto da  Edoardo Finocchi e dala Compagnia Echoes , un estratto dello spettacolo “The Dark Side of the Moon” liberamente ispirato all’omonimo album dei Pink Floyd Coreografie originali di Giuliana Maglia con: Stefania Di Donato Emiliana Grosso Giuliana Maglia Anna Sciavilla, torneo street soccer organizzato dalla società AS Frusley e le ultime lezioni dedicate difesa personale.
AG.RF  28.06.2013
sport village esibizione fit boxe

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*