Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

FRANCIA: IL PARIS ST.GERMAIN SCARICA LA SUA RABBIA NEL 5-0 AL SOCHAUX

AG.RF  07.12.2013

(riverflash) – Il Paris St.Germain voleva cancellare l’ombra della sconfitta 0-2 subita tre giorni fa per mano dell’Evian  ad Annecy e ci è riuscito travolgendo 5-0 il Sochaux. C’è tanta Serie A italiana in questo successo, con le firme di calciatori che hanno lasciato l’Italia per ingaggi sontuosi offerti dal club parigino.

Al 14′ si sblocca il risultato. Ibra riceva falla da corner, attira due avversari, temporeggia, poi serve Thiago Silva sul secondo palo che segna di piede. Al 45+1′ Corchia calcia a lato il rigore del mancato pareggio del Sochaux.

Nel secondo tempo, al 47′, Thiago Motta si presenta davanti a Cros, portiere gialloblù, e smista a Lavezzi per l’appoggio in rete. Al 62′ il tris parigino su lancio in profondità di Ibrahimovic per Cavanti che controlla r segna di destro sull’uscita di Cros. Al 87′, dopo 2 assist, Ibra segna, direttamente su punizione. Al 90+2′ l’attaccante svedese raddoppia al termine di un’azione impostata da Lucas con un lancio per Cavani che, senza stoppare, mette il pallone sul fronte opposto dell’attacco dove Ibra deve solo spingerlo in rete.

 

paris festaibra 2 gol sochaux

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*