Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

FINITA LA TELENOVELA FRATTESI: HA FIRMATO PER L’INTER

AG.(redazione).06.07.2023

“riverflash” – E’ fatta, è fatta per Frattesi all’Inter, il giocatore ha finalmente firmato”. E’ stato l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, a confermare che Davide Frattesi sarà un giocatore nerazzurro. “Siamo assolutamente contenti, non è stata una trattativa facile, è stata lunga anche perché c’erano diversi club interessati, ma penso che con l’Inter si sia conclusa nel modo migliore sia per noi che per il giocatore, perché anche lui aveva una preferenza per la società nerazzurra”.

“Frattesi è un giovane italiano, ha delle caratteristiche differenti da tanti altri centrocampisti e sono convinto che l’Inter ha fatto un ottimo acquisto, poi starà all’allenatore e alla società valorizzarlo nel modo migliore. Sono sicuro che comunque lo sapranno fare perché è un giocatore di grandissima qualità e con un grande talento”.

Il giocatore è costato 31 mln, ha scelto la maglia n. 16 del suo “idolo” De Rossi: è costato 31 mln e la Roma, vendendolo, ne ha ricavati 9 da aggiungere nelle casse per nuovi acquisti.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*