Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

EQUITALIA: ULTIMI GIORNI PER LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE

AG.RF.(redazione).20.07.2018

“riverflash” – Ultimi giorni per la rottamazione delle cartelle: entro martedì 31 luglio, è possibile “sistemare”, sia la rottamazione per le cartelle dal 2000 al 2016 che la prima rata di quelle comprese tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2017. “Tutti coloro i quali intendono perfezionare la definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione dal 2000 al 2016, per i quali è stata presentata istanza di adesione entro il 31 marzo 2017, devono pagare il debito residuo comunicato dall’Agenzia. Il versamento delle somme può essere effettuato attraverso domiciliazione su conto corrente, mediante bollettini precompilati allegati alla comunicazione oppure presso gli sportelli dell’Agenzia.

In merito alla ROTTAMAZIONE BIS, la scadenza vale anche per chi vuole perfezionare la rottamazione delle cartelle dal 1° gennaio al 30 settembre 2017: in questo caso va pagato il debito residuo (ovvero, la prima rata) che è stato comunicato dall’Agenzia.

Inoltre, così come si legge in una nota del fisco, sempre entro fine mese, “i contribuenti che intendono perfezionare la definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione dal 2000 al 2016, per i quali il debitore non era stato ammesso alla prima rottamazione a causa del mancato tempestivo pagamento di tutte le rate dei piani scadute al 31 dicembre 2016, devono pagare in unica soluzione il debito residuo”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*