Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

E’ FINITO L’AMORE TRA BARBARA BERLUSCONI E PATO

PORTO ROTONDO (RIVER FLASH)- La storia d’amore tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi è finita. L’annuncio arriva prima, via Twitter, dallo stesso attaccante brasiliano che lo scorso gennaio ha lasciato il Milan per tornare a giocare in patria con la maglia del Corinthians. «Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e molte cose belle, la distanza ha messo un punto finale alla relazione», ha scritto il Papero (com’è soprannominato il calciatore), che nei giorni scorsi si era affrettato anche a smentire le voci sulla presunta gravidanza della compagna. La conferma arriva subito dopo anche da Barbara Berlusconi che non aggiunge commenti. I due erano fidanzati ufficialmente dal 2011, dopo che Barbara e l’allora compagno Giorgio Valaguzza (dal quale ha avuto due figli) si erano lasciati. Mentre Pato, nonostante la giovane età (23 anni, cinque in meno di Barbara Berlusconi), aveva già un matrimonio sfortunato alle spalle con una giovane modella brasiliana. La fine della storia tra il forte calciatore e la figlia dell’ex presidente del Consiglio appare una sorpresa visto che soltanto pochi giorni fa i due erano stati insieme in Sardegna, per una breve vacanza in Costa Smeralda.

Il soggiorno insieme a Villa Certosa sembrava aver messo a tacere quanti nBarbara Berlusconi and Alexandre Pato are Bossa Nova fansegli ultimi tempi li volevano non più vicini come in passato, lontani non solo per le distanze chilometriche a cui sono costretti per motivi di lavoro dopo il trasferimento dell’attaccante brasiliano che sei mesi fa aveva lasciato dopo diversi anni il Milan per tornare in patria e giocare con più continuità in vista anche del Mondiale che il prossimo anno si svolgerà in Brasile. Immagini di due settimane fa che non facevano presagire la fine della storia d’amore. Ieri invece la rottura ufficiale. E sulla rivista “Chi” in edicola da oggi, Barbara Berlusconi è protagonista di altre immagini di effusioni e tenerezze inequivocabili sul pontile di Villa Certosa, ma questa volta il protagonista maschile è diverso: non è l’attaccante brasiliano, ex rossonero. Insieme alla figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, consigliere di Fininvest e del Milan, c’è Pietro, un ragazzo di origini semplici, che fa parte del giro della compagnia di lady Berlusconi.

Il settimanale riporta anche le immagini di una serata di Barbara e di Pietro al Billionaire insieme con un gruppo di amici, durante la quale la coppia, sempre più incurante dei presenti, ha continuato a divertirsi, mostrando intesa e attrazione.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*