AG.RF 20.04.2021
(riverflash) – DFDS sta aumentando con ulteriori rotte settimanali di andata e ritorno sulla linea di collegamento ferroviario Norimberga-Trieste.
DFDS, uno dei leader delle industrie marittime e logistiche in Europa, continua a migliorare le sue operazioni di trasporto intermodale. A partire dall’11 aprile 2021, DFDS in collaborazione con Cobantur Boltas, sta aumentando con ulteriori rotte settimanali di andata e ritorno sulla linea di collegamento ferroviario diretto Norimberga – Trieste che è stata messa in servizio lo scorso autunno.
Potenziando la sua infrastruttura di trasporto intermodale, la Business Unit DFDS Mediterraneo sta aumentando con la seconda tratta di andata e ritorno recentemente aggiunta sulla linea di collegamento ferroviario Norimberga – Trieste che è stata messa in servizio lo scorso autunno.
L’11 aprile 2021 DFDS ha lanciato rotte collegate ai suoi collegamenti ferroviari, rafforzando i suoi servizi di filiera sostenibile. La prima soluzione del centro di competenza intermodale lanciata in partnership con primeRail Gmbh, la nuova linea ottiene nuove rotte. I nuovi servizi consentono a rimorchi e pianali caricati in Turchia ai loro destinatari in Europa in modo ecologico e veloce in un periodo segnato dalla pandemia che ha reso la logistica ancora più cruciale.
Programma:
Trieste / Norimberga giovedì e domenica.
Norimberga / Trieste martedì e venerdì
“DFDS Mediterranean Business Unit continua a potenziare ulteriormente la sua già potente infrastruttura in-termodal”, ha dichiarato Lars Hoffmann, Responsabile della DFDS Mediterra-nean Business Unit, riguardo alle nuove rotte sulla linea di collegamento Norimberga-Trieste. “La nostra nuova linea è la prima soluzione del nostro centro di competenza intermodale in collaborazione con primeRail Gmbh. Siamo molto felici di ampliare la nostra gamma di servizi con nuove rotte”.
Informazioni su DFDS: DFDS fornisce servizi di trasporto e spedizione in tutta Europa. Più di 8.000 agenti di spedizione si affidano ai servizi di terminal marittimi e portuali, nonché ai servizi di spedizione e logistica flessibili di DFDS. DFDS impiega oltre 8.000 dipendenti a bordo e negli uffici in una rete di oltre 20 paesi. Fondata nel 1866, la società con sede a Copenaghen è quotata al Nasdaq Copenhagen.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..