Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DESTRO HA LASCIATO LA ROMA PER TRASFERIRSI AL MILAN

destro.stazione.maglia.milan.356x237AG.RF 29.01.2015 (ore 23:36)

(riverflash) – “Il Milan è il Milan”, così Mattia Destro ha spiegato la scelta di lasciare la Roma, in lotta per lo scudetto sia pure staccata dalla Juventus, in Europa League e nei quarti di Coppa Italia. Un grande club il Milan, che ha vinto tutto, ma che non riesce a risollevarsi. Adesso c’è Destro, arrivato in treno, e ci sarà Bocchetti sulla fascia sinistra, mentre per Armero si è aperta la porta Genoa. Stando alle dichiarazioni di Galliani, resterà al Milan Pazzini, che aveva suscitato l’interersse della Lazio.

Partito Destro, la Roma cerca un centravanti. La prima scelta era Luiz Adriano, ma lo Shakhtar Donetsk crea problemi per il trasferimento del bomber brasiliano. Adesso prende corpo la candidatura di Doumbia, compagno di Gervinho nella nazionale della Costa d’Avorio e centravanti del CSKA Mosca.

Mattia Destro, nato ad Ascoli Piceno nel 1991, era arrivato alla Roma nell’estate 2012 proveniente da Siena. Cresciuto nella Primavera dell’Inter ha debuttato in Serie A nel settembre 2010 con la maglia del Genoa. Al Milan è in prestito con diritto di riscatto a giugno, quando per lui sarà pronto un contratto fino al 2019.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*