Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DESCHAMPS (c.t. Francia): QUELLO CHE VUOLE LAURENT BLANC È RITROVARE UNA PANCHINA DA ALLENATORE

(riverflash) – Stasera la Francia affronterà in gara amichevole l’Uruguay a Montevideo. Didier Deschamps, c.t. transalpino ed ex-giocatore della Juventus, pensa al modulo 4-3-3 con Benzema al centro della prima linea. Invitato a commentare il probabile arrivo di Laurent Blanc, ex c.t. della Francia, sulla panchina romanista, Deschamps si è mostrato inizialmente riluttante a rispondere: “Prima di commentare attenderei l’ufficialità dell’operazione”. Poi è stato meno avaro di parole: L’impressione è che siano sulla buona strada per trovare un accordo e per saperlo non ho certo bisogno di leggere quello che scrive la stampa italiana. Credo sia una notizia positiva per lui, si verifica quello che voleva: ritrovare una panchina da allenatore. Se questa opportunità verrà confermata, si trovarà a lavorare in un club italiano molto buono. Sarei molto contento per lui”.

Deschamps usa il condizionale perché in Francia si parla anche del passaggio in giallorosso di Rudy Garcia, ex-allenatore del Lille.

Queste le probabili formazioni di Uruguay-Francia:

Uruguay (4-3-3): Muslera; Maxi Pereira, Victorino, Godin, Alvaro Pereira; Rodriguez, Rios, Lodeiro; Suarez, Cavani, Ramirez.
Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Koscielny, Sakho, Mathieu; Matuidi, Capoue, Cabaye; Payet, Benzema, Valbuena.

AG.RF  05.06.2013

deschamps e microfoni

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*