Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CRONACHE UMBRE: IMMIGRAZIONE DA TERNI A LONDRA, A SPOLETO UNA DONNA SI SUICIDA

Terni_Piazza_del_PopoloAG.RF 26.06.2014 (ore 11:12

DD – (riverflash) – A Terni smarscherata un’organizzazione che si occupava di immigrazione clandestina. Una banda di albanesi e di italiani  favoriva il transito in Italia di immiganti da far arrivare in Gran Bretagna. Il costo dell’operazione si aggirava tra i 6.000 e i 10.000 euro. Le Forze dell’Ordine sono intervenute nelle città  di Terni  e di Amelia, effettuando oltre 21 arresti e le indagini non sono concluse.

A Spoleto una donna ricoverata all’ospedale San Matteo si è chiusa nel bagno per poi lanciarsi nel vuoto. È stata immediatamente soccorsa ma purtoppo non vi è stato nulla da fare per salvarle la vita.

Mercoledì 25 giugno a Terni sono state arrestate due persone nell’ambito dell’operazione contro la ‘ndrangheta che ha portato all’esecuzione di 54 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di presunti affiliati alla cosca Molè. In manette sono finiti un 47enne, di origini calabresi ma da diversi anni residente in città, titolare di un’azienda odontoiatrica del centro, e sua sorella, 45 anni.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*