Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CRONACHE DA ROMA, DOPO LA NOTTE TRA 22 E 23 GIUGNO

cronaca nera romaDD – AG.RF 23.06.2014 (ore 11:54)

(riverflash) – Movida di Roma. All’Eur, come comincia la serata, tornano i soliti problemi vecchi di anni. In viale dell’Agricoltura, via delle Tre Fontane  e viale Val Fiorita, chi deve stazionare l’auto viene accolto dai parcheggiatori abusivi: l’obolo che chiedono è 1 euro. Si tratta di circa 50 individui di varie nazionalità, ma in maggioranza sono napoletani. La Polizia e i Vigili Urbani fanno quello che possono ma la situazione sembra non mutare mai, fino a quando non si avraì il coraggio di intervenire e arrestarli.  Tutto ciò avviene all’esterno del Fiesta e del Gay Village.

Il Commissariato Esquilino ha eseguito controlli nel quartiere di loro competenza elevando 80.000 euro di multe per varie irregolarità. Sequestri di cibi avariati, affittacamere abusivi, personale non in regola e sequestro di sostanze stupefacenti.

Alla Garbatella assalto al pub e ferimento di sei ragazzi. Una decina di giovani con il volto coperto, armati di mazze e bastoni hanno fatto irruzione nel locale picchiando sei coetanei. Il locale sembra sia frequentato da studenti del liceo Socrate e i motivi della rissa non sono politici, ma sono attribuibili a una lite precedente tra gruppi di giovani.

Al Tritone  un cittadino romeno è stato arrestato per stalking.  Non si rassegnava alla fine della sua storia con una connazionale ed è stato arrestato nei pressi del locale dove la sua ex lavora.

 

 

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*