Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CORONAVIRUS, ECCO I DATI DELL’11 MAGGIO 2020 A ROMA E NEL LAZIO

25 NUOVI CASI IN REGIONE, DATO PIU’ BASSO DALL’INIZIO DEL LOCKDOWN

AG.RF.(redazione).12.05.2020

Al via la campagna epidemiologica per effettuare l’indagine di sieroprevalenza sugli operatori sanitari del Lazio

“riverflash” – Ieri a Roma ci sono stati 12 nuovi casi ai quali se ne aggiungono 13 nella provincia, per un totale di 25. Si tratta del dato più basso dall’inizio del lockdown, che dimostra come la curva dei contagiati stia progressivamente calando, con un trend che si attesta allo 0,3%. Attualmente dunque, sono 4294 gli attuali casi positivi Covid19 nella Regione Lazio, di cui 2945 sono in isolamento domiciliare, 1266 sono ricoverati non in terapia intensiva, 83 sono ricoverati in terapia intensiva. 562 sono i pazienti deceduti e 2334 le persone guarite. In totale sono stati esaminati 7190 casi.

I DATI DELLE SINGOLE ASL

Asl Roma 1: 8 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 92 anni. 23 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì 14 Maggio operative le 2 postazioni per tamponi drive in. In settimana parte il test di sieroprevalenza sulle 9000 unità di personale sanitario.

 Asl Roma 2: 4 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 96 anni. 53 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì 14 Maggio operative le 2 postazioni per tamponi drive in.

Asl Roma 3: non si registrano nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 86 anni. 10 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì 14 Maggio operative le 2 postazioni per tamponi drive in.

Asl Roma 4: 1 nuovo caso positivo. 41 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì 14 Maggio operative le 2 postazioni per tamponi drive in.

Asl Roma 5: 5 nuovi casi positivi. 29 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì 14 Maggio operative le 2 postazioni per tamponi drive in. Domani operativi 10 posti letto post Covid all’Ospedale di Palestrina.

Asl Roma 6: 7 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 93 anni. 207 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. In settimana parte il test di sieroprevalenza sulle 10000 unità di personale sanitario. Domani operativo il primo modulo della RSA pubblica di Albano

Per quanto riguarda la regione, nella Asl Frosinone: non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 7 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Parte il 14 Maggio il test di sieroprevalenza su personale sanitario. Le 2 postazioni per tampone drive in dell’Ospedale di Frosinone e di Cassino già operative. Asl Latina: non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 47 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Domani parte il test di sieroprevalenza sul personale sanitario. Da giovedì 14 Maggio operative le 2 postazioni di tampone drive in. Asl Rieti: non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 41 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Partito venerdì 8 il test per la sieroprevalenza sul personale sanitario. Domani parte il test di sieroprevalenza sulle RSA e case di riposo del territorio. Asl Viterbo: non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 6 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Domani parte il test di sieroprevalenza sul personale sanitario.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*